Il tuo Carrello è vuoto!

PREMIO

FINALE
Non perdere l’occasione di vincere un fantastico premio messo in palio da Banfi! Guarda i video, guadagna i ticket e fatti amica la fortuna!
Se sarai il vincitore dell’estrazione finale, prepara le valigie e preparati a partire:
Castello Banfi – il Borgo è la splendida location dove passare un weekend per due persone all’insegna del relax e della bellezza di Montalcino (SI).

VINCITORE

ESTRAZIONE FINALE

1 soggiorno per due persone

PRESSO CASTELLO BANFI – IL BORGO
COMPRENSIVO DI:

  • 1 pernottamento
    con prima colazione.
  • 1 cena “menù degustazione”
    composto da 4 portate con l’abbinamento di 5 vini Banfi
    a scelta del Promotore, una bottiglia di acqua,
    caffè e grappa.
  • 1 visita guidata per due persone alla cantina Banfi.
    La visita deve essere prenotata ed è disponibile,
    esclusivamente, dal lunedì al venerdì.
Il soggiorno non comprende le spese di trasferimento da e per il Castello Banfi - il Borgo, le spese personali, gli extra e tutto quanto non specificatamente indicato. Qualora l’accompagnatore fosse un minore, il vincitore maggiorenne dovrà rivestire il ruolo di Tutore e manlevare il Promotore. Il vincitore non potrà chiedere il cambio delle date di svolgimento o della destinazione e non sarà possibile cedere il premio ad una terza persona. Castello Banfi -Il Borgo si riserva di confermare la prenotazione entro i 7 giorni antecedenti la data scelta. Il soggiorno potrà essere fruito a partire dal 29 marzo 2018 al l'11 novembre 2018 compatibilmente con le disponibilità dell’hotel al momento della prenotazione e ad esclusione delle seguenti date: dal 31 marzo al 3 aprile 2018, mesi di luglio 2018, settembre 2018 e ottobre 2018.

Torna in cima